Carpenteria

Il nostro processo produttivo è in grado di soddisfare le vostre esigenze mantenendo alti gli standard qualitativi che da anni ci contraddistinguono.
Realizziamo accuratamente, grazie al nostro team di professionisti, modelli in 3d e rendering, disegni costruttivi che seguono tutte le specifiche, distinte taglio, assiemi di piegatura e saldatura che ci permettono di garantire una precisa quantificazione in fase di preventivo.
Effettuiamo inoltre, a lavorazione ultimata, trattamenti termici superficiali (se richiesti), pre-montaggi e collaudi presso il nostro stabilimento al fine di garantire l’idoneità in fase di installazione definitiva.
I nostri processi produttivi sono rispondenti alle direttive UNI EN ISO 3834-2, ed inoltre la gestione aziendale viene regolamentata e controllata secondo la direttiva UNI EN ISO 9001 a garanzia di un servizio di qualità orientato alla soddisfazione del cliente.

Saldatura

Il reparto saldatura conta di personale altamente qualificato e con lunga esperienza nel settore.
Le certificazioni di saldatura acquisite dagli operatori, conformi alla direttiva UNI EN ISO 3834-2, sono la prova della loro competenza e dell’elevato standard qualitativo che, assieme all’officina ed alla carpenteria, rispetta i requisiti definiti dalla normativa UNI EN ISO 1090-2 EXC2.
Tali certificazioni consentono la realizzazione di strutture definite “prodotto da costruzione” in edifici residenziali, pubblici ed industriali.
Carpenteria officina K2 srl al fine di soddisfare anche le commesse più particolari, vanta numerose postazioni di saldatura manuale, con tecnologie selezionate tra le migliori case del settore. In particolare , l’azienda si avvale di:
n° 8 postazioni di saldatura manuale con saldatrici sinergiche MIG-MAG
 – n° 2 postazioni a TIG